Usato

L’usato alla Gozio diventa nuovo!

Nel corso degli anni abbiamo avuto molteplici richieste da diversi clienti di trasformare le vecchie macchine transfer in macchine nuove, riammodernandole, aggiungendo funzionalità o addirittura riconvertendole ad altro lavoro.

Siamo convinti che una macchina transfer non debba andare in pensione dopo 20 o 30 anni di servizio. La smontiamo fino all’ultima vite, e, con l’occhio vigile e serio di chi costruisce il nuovo, sapremo rifare completamente la macchina e darle vita nuova.

Guarda tu stesso! Qui abbiamo una macchina transfer di oltre vent’anni, che ha lavorato componenti in acciaio per tutta la vita.

L’abbiamo smontata, lavata, pitturata, modificata, revisionata e cambiato tutta la parte elettrica/elettronica, rivisto tutti gli impianti idraulici e pneumatici. Abbiamo cambiato il ciclo di lavoro per produzione di press fittings in ottone senza piombo, fino a 2”.

Risultato? da una macchina in rottamazione siamo passati ad una macchina che lavorerà per i prossimi 30 anni!

Perché far revisionare una vecchia macchine alla Transfer Gozio:

  • Perché una macchina usata, da revisionare, per noi è una nuova commessa, non un ripiego.
  • Perché attraverso il rifacimento di una macchina, avrai le medesime caratteristiche di una macchina nuova e risparmierai tra il 30 e il 50% del prezzo di acquisto rispetto al nuovo.
  • Perché le macchine revisionate alla Transfer Gozio hanno la stessa garanzia di 2 anni (estendibile fino a 5) delle macchine nuove.

 

Stato Originale